Saltar al contenido

Morbidezza Fleurcup L, Natù 2 e Lunette 2

Ciao a tutti, in questo fotopost vi farò vedere la differenza di consistenza tra i modelli grandi di FleurcupNatù e Lunette. Si sente sempre dire, infatti, che la Lunette è “più rigida” e che la Natù è “molto morbida”, ma si sa che ogni percezione è soggettiva, e quindi non rende bene l’idea.

E’ proprio vero che talvolta un’immagine vale più di mille parole! Vediamo quindi che la Natù è davvero morbidissima, infatti finisce regolarmente schiacchiata a mò di frittella, mentre la Lunette è quasi indeformabile, la Fleurcup invece è una via di mezzo.

In generale, sia la morbidezza che la rigidità hanno dei pro e dei contro: la Lunette infatti ha un’apertura davvero istantanea, che la rende facilmente utilizzabile anche da una principiante o in situazioni in cui il cambio è poco agevole, perchè non c’è bisogno di compiere movimenti particolari o controllare che si sia aperta,  per contro però può premere un po’ sulla vescica. La Natù invece è super confortevole, non si sente e non preme sulla vescica, ma una principiante può avere bisogno di più tempo per farla aprire bene.

:)

Spero che questo post vi sia stato utile! Voi come vi trovate con queste coppette?